Da lunedì 24 maggio riapriamo e ripartono tutti i nostri corsi, sia di gruppo sia individuali, con un regolamento semplice che ti consentirà di allenarti in sicurezza  ma… purtroppo c’è un maripartiranno tutte le attività ad eccezione dei corsi di gruppo di Antigravity Yoga.

Antigravity Yoga è una disciplina che consente di eseguire numerosi asana inversi, utilizzando una particolare amaca e rimanendo sospesi durante lo svolgimento dell’esercizio. La normativa anti Covid-19 impone, giustamente, la sanificazione delle attrezzature sportive al termine di ogni attività ma questo non sarebbe possibile con le amache utilizzate per le lezioni di gruppo dedicate all’Antigravity Yoga, in quanto realizzate in un particolare materiale, molto resistente ma altrettanto delicato, che ha esigenze di lavaggio molto particolari e si rovinerebbe se messo ripetutamente a contatto con igienizzanti e detergenti sanificanti.

In Next Gym Studio offriamo un servizio personalizzato con lezioni one-to-one anche per Antigravity Yoga, assicurandoti l’utilizzo esclusivo dell’amaca e offrendoti la possibilità di svolgere l’attività in piena sicurezza igienica e accompagnata da insegnante qualificato durante tutta l’esecuzione.

Nella speranza di riprendere anche le attività collettive di Antigravity Yoga al più presto, ti invitiamo a conoscere le numerose attività di Next Gym Studio. Saremo lieti di consigliarti esercizi e corsi più adatti a te e alle tue esigenze, aiutandoti a ritrovare il benessere sia del corpo sia dello spirito.

Contattaci per qualsiasi necessità e per ricevere subito maggiori informazioni sulle lezioni one-to-one di Aerogravity Yoga.
📲 3737160522 per chiamate e messaggi WhatsApp
📧 info@nextgymstudio.com
👉 Scarica la App SportClubby per prenotare con semplicità lezioni individuali e di gruppo
Seguici sui social Facebook e Instagram per non perderti nessuna novità!