TI PIACEREBBE VOLARE?
THIS IS ANTIGRAVITY YOGA®
L’originale allenamento ideato da Christopher Harrison che, con l’ausilio di una speciale amaca, permette al corpo di muoversi in totale libertà.
Grazie alla sospensione e al sostegno del tessuto si azzera il rischio di traumi a carico della colonna vertebrale e delle articolazioni.
Tra gli altri benefici l’allungamento della colonna vertebrale, anch’esso dato dal sostegno dell’amaca, e il rafforzamento dei muscoli delle gambe, delle braccia e, in generale, della parte superiore del corpo.
Inoltre, l’Antigravity Yoga aiuta a: dare più eleganza e fluidità ai movimenti; sviluppare e migliorare l’equilibrio; acquisire più fiducia e sicurezza; alleviare stress e ansia.

Next è diversa perché l’impegno e la professionalità dello staff fanno in modo che la loro passione diventi anche la tua.Le lezioni a numero chiuso sono adeguate al nostro livello, e questo ti motiva e ti spinge a dare il massimo.

Antigravity? Certo che sì! Mi metterei a testa in giù tutti i giorni!Il corpo diventa più tonico e flessibile in poco tempo, benessere generale e sana euforiaè ciò che mi ha reso una vera e propria amaca-dipendente!

Proverei tutto con il loro aiuto, i nostri allenatori, ispirano sempre grandissima fiducia e la trasmettono a tutti, provare per credere.Next Gym è la palestra che ti fa sentire a tuo agio come in famiglia e che c’è SEMPRE!!!
PERCHÈ ANTYGRAVITY YOGA?
ell’Antigravity Yoga, proprio per il fatto di essere sospesi, si eseguono numerosi asana inversi. Pertanto evita di praticarlo se:
- sei incinta;
- soffri di epilessia;
- hai problemi al cuore;
- hai la pressione alta;
- soffri di glaucoma;
- avverti dolori agli occhi;
- hai subito infortuni al collo.
Primo tra tutti, l’assenza del rischio di traumi, dovuto al fatto che lo sforzo muscolare, grazie alla sospensione e al sostegno dell’amaca, non è a carico della colonna vertebrale.
Tra gli altri benefici ricordiamo l’allungamento della colonna vertebrale, anch’esso dato dal sostegno dell’amaca, e il rafforzamento dei muscoli delle gambe, delle braccia e, in generale, della parte superiore del corpo.
Inoltre, l’Antigravity Yoga aiuta a:
- dare più eleganza e fluidità ai movimenti;
- sviluppare e migliorare l’equilibrio;
- acquisire più fiducia e sicurezza (l’essere in volo non è affatto scontato);
- alleviare stress e ansia.
L’obiettivo di questo stile yoga è consentire a chiunque di incrementare l’agilità: infatti, senza la gravità propria delle attività svolte a terra, è possibile compiere movimenti in modo più “istintivo”, immediato e agevole.