Siamo pronti a ripartire, e voi?

Il 24 maggio è alle porte e non vediamo l’ora di riaprirle, per ritrovare i sorrisi, la determinazione, la volontà di spingersi sempre oltre (anche quando pensate di non farcela) che contraddistingue ognuno di voi.

È stato un anno e mezzo lungo, difficile, pieno di emozioni contrastanti. Ad ogni spiraglio di riapertura, che per un attimo ci faceva ritrovare l’entusiasmo che ci caratterizza e che desiriamo tanto trasmettervi, è seguita una nuova chiusura. Spesso con pochissimo preavviso. Cosa che ci ha spinto in un baratro di sconforto sempre più profondo.

È difficile raccontare quanta volontà fisica e mentale sia stata necessaria per non mollare e potervi dire che, sì, il 24 maggio riapriamo e ripartiamo alla grande!

La realtà è che il nostro settore è stato duramente colpito e molte attività sportive non riapriranno mai più, sfiancate da spese fisse e impreviste che si sono accumulate in questi mesi.

Non vi nascondiamo che anche per noi è stato davvero difficile e complicato andare avanti in questi lunghi mesi. Il pensiero di arrendersi si è affacciato molte volte come unica possibilità futura. Da un lato per il fattore economico, con sostegni insufficienti se non inesistenti, dall’altro per il fattore emotivo. L’impossibilità di lavorare ha significato non poter far fronte a tutta una serie di impegni finanziari che ci hanno permesso fino ad ora di diventare quello che siamo, ovvero non una semplice palestra ma una Boutique Gym in cui ogni giorno ci prendiamo cura del benessere delle persone.

Quello che desideriamo continuare a offrirvi è un luogo in cui sentirvi speciali e ci impegneremo con tutte le nostre forze per farlo ma… abbiamo bisogno del vostro aiuto più che mai. Noi vi promettiamo che ci ritroverete carichi, positivi, motivati e pronti a trasmettervi tutta la nostra forza, grazie alla quale siamo riusciti a stringere i denti e a poter riaprire le nostre porte a ognuno di voi.

Finalmente possiamo scrivere questa frase…
Da lunedì 24 maggio vi aspettiamo in Next Gym Studio: RIAPRIAMO!

Elisa&Cristian

Leggi il regolamento per allenarti in sicurezza in Next Gym Studio
Per qualsiasi esigenza, dubbi o richieste sulla riapertura, vi invitiamo a contattarci. Siamo felici di potervi essere di aiuto e offrirvi un ambiente il più sicuro e responsabile possibile per la tutela della salute e del benessere di tutti.
📲 3737160522 per chiamate e messaggi WhatsApp
📧 info@nextgymstudio.com
👉 Scarica la App SportClubby per prenotare con semplicità lezioni individuali e di gruppo